Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 02.31.20   #2265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti” disse Dension a Dacey “un po' hai la tendenza a chiacchierare, ma ti dirò che la cosa non mi dispiace.” Divertito. “Dopotutto non ho molte occasioni di chiacchierare su questa nave, dunque farlo con te lo trovo anche piacevole.” Sorridendo. “Ma attenta a dispensare con tanta solerzia il tuo bel sorriso, mia cara. Rammenta che sei su una nave di soli uomini e per qualche giorno la ciurma non vedrà bordelli e altre donne.” Facendole l'occhiolino. “Si, la tua cabina, hai ragione.” Annuendo. “Vieni con me.”
Scesero sottocoperta e raggiunsero una porta accanto alla cabina del capitano.
“Ecco...” aprendo la porta ed entrando con Dacey “... questa sarà la tua cabina... non è molto grande, ma è ordinata e confortevole. In passato l'ho usata per nascondere una nobildonna in fuga da suo marito. Anche lei come te sognava l'Amore da romanzo.” Ridendo piano. “Inoltre è accanto alla mia stanza, così nessuno dei miei uomini avvertirà strane tentazioni.” E le diede la chiave di quella cabina.