Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 15.06.40   #9340
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon inizio di settimana Camelot...

Questo fine settimana sono stati particolari e soprattutto sabato.
Meta: Aquileia...e avevo "un appuntamento al buio". Io e lei ci eravamo scambiate pochi messaggi privati e alcune descrizioni di noi..non particolari.
Inizia il mio giro tra le rovine della romana città, in giro durante la Rievocazione vi erano donzelle, gladiatori, celti, e molto altri.
Soprattutto sono rimasta nel campo dei Celti, guardando i ragazzi simulare gli attacchi con scudi di legno e armi di legno..uno ha tentato di sfidarmi..meglio evitare..i tacchi non erano congeniali
Però Lei non era lì e lo immaginavo, vado al centro vicino la Basilica ma come immaginavo li erano ubicati gli stand dei locali artigiani.
Scuoto il capo..la Cerca continua...e proseguo fino al campo romano...ovvio lei ama quella materia..ma quante persone eppure guardo una ragazza..si, dalla descrizione potrebbe essere lei..ma non ho coraggio di avvicinarmi, e se non fosse lei? Ma vi è qualcosa in me che dice sia Lei e il mio sesto senso non sbaglia, poi mi allontano e vedo lei mi guarda.
Dopo essere andata dalle mie due belle pulzelle, acconciate con la coroncina intrecciata di fiori e in mano il loro mosaico, ritorno al campo romano..e la rivedo..può essere solo lei.
Lei mi guarda..pure lei aveva il sospetto..e rimaniamo un attimo sospese finchè Lei prende la iniziativa..avevamo indovinato entrambe e ci siamo abbracciate come fossimo conoscenti ed amiche...si era proprio Lady Clio..o semplicemente Clio..che ora rientra tra le mie amicizie più care.
E' stato emozionante e poi mi sono subito sentita a mio agio con voi milady..abbiamo parlato come ci conoscessimo da molto...devo dirvi "la piccola guerriera" mi disse lei tifava per voi...purtroppo la mia Terra simil Irlandese ha voluto portarci la pioggia.
Questo a dimostrazione..questo non è solo virtualità, un forum..ma dietro ogni nome vi sta una persona, un volto, un cuore e una anima e io ho avuto la Gioia di conoscere tutto questo di voi, Clio..e circa 3 anni fa quelli di lady Elisabeth.
Questa è la vera Camelot!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando