Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 15.45.49   #9341
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oddio Milady mi avete fatto commuovere!
Vi ringrazio moltissimo per queste bellissime parole.
È stato davvero emozionante conoscere voi, e naturalmente le vostre splendide principesse.
Io invece non potevo muovermi, perciò continuavo a guardarmi intorno, scrutando i volti della gente, chiedendomi se sarei a stata in grado di riconoscervi.
(Col terrore, vi confesso, che voi passaste mentre ero assente per un motivo o per l'altro...)
Ed in effetti più o meno è stato così, visto che ero circondata da quei bimbi che mi facevano diventare matta, anche se era bello vederli interessare alla storia.
Chi sa mai che domani la studino più volentieri!
Però fortunatamente siete tornata, e ho potuto salutarvi, con un timido cenno della mano.
Poi io credo che i nostri sorrisi e quell'abbraccio abbiano cancellato il confine tra il virtuale e la realtà e sapere che vi siete sentita a vostro agio con me mi rende davvero felice.
Come vi ho detto, non c'eravamo mai viste, certo, ma comunque passiamo talmente tanto tempo insieme qui a Camelot, che vi considero, come tutti gli altri abitanti di questo reame del resto, una persona molto cara.
E anche vedervi tra il pubblico prima di iniziare è stato davvero emozionante, perché sapevo che stavo per combattere anche per voi.
Quanto alla vostra "piccola guerriera" che dire.. Ringraziatela da parte mia per il tifo, che ovviamente per noi è molto importante.

Non posso che essere d'accordo con voi, occasioni come queste aiutano a ricordarci che tutto questo, Camelot intendo, è reale perché composta da persone vere che qui portano il cuore per condividerlo con gli altri.

Quanto alla festa che ha dato il pretesto al nostro incontro, devo dire che mi ha colpito moltissimo e donato emozioni indimenticabili, di cui porto i segni materiali con orgoglio, perché ogni nuovo segno mi ricorda le emozioni vissute.
Tornare alla vita di tutti i giorni è davvero difficile e conto già i giorni che mi separano dalla prossima occasione di tornare indietro nel tempo. (Per mia fortuna non sono molti...)

Buon pomeriggio Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando