Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 18.30.10   #2310
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Assaggiai il pasto ma non avevo molta fame, dopo aver passato ore a cucinare quasi la vista di quel cibo mi dava la nausea.
Al contrario invece passai al secondo bicchiere di vino, era una bevanda che non bevevo spesso quando vivevo a Maruania per cui era una piacevole novità per il palato.
Oramai aveva imparato ad ignorare tutti quegli uomini che mi fissavano senza sosta, era la prima sera, dovevano ancora abituarsi alla mia presenza.
-Credi davvero che io sia una ragazzina con la testa piena di favole e leggende?- scossi la testa un po' infastidita, - so perfettamente che certe cose non succederanno mai mentre è un dato di fatto che tu mi abbia salvata.-
Gli lanciai un'occhiata come per chiudere quel discorso, notavo il suo sarcasmo quando si trattava del mio desiderio di trovare l'Amore.
Non capiva, certo non poteva capire perché non aveva passato tutta la vita privata dall'affetto umano, senza un abbraccio o un bacio sincero.
-Il vino?- chiesi poi riempiendo il terzo bicchiere, - è senz'altro colpa del vino- dissi velocemente sentendomi arrossire ancora.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso