Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 18.58.04   #2316
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lo so, Munain, e ti ho salvato dalle guardie..perchè..perchè io penso tu non sia una cattiva persona..solo ho avuto tante delusioni dalla vita..e la mia vita non l' ho decisa io..ma mia madre fuggendo, non le do una colpa..ora sarei in una villa antica sontuosa a fare la nobile..lo sai? Ma se mia mamma è fuggita so che la libertà è una cosa preziosa...allora diciamo lo farò per tua sorella..deve essere distrutta per non muoversi nemmeno di casa...beh, non tutti reagiscono allo stesso modo alle delusioni d' amore..e non pensare io sia un automa priva di sentimenti."
Ritornammo nella casa del pastore e Munain, come attratto da un sesto senso, aprì un baule e vidi alcuni fogli che parlavamo di una nave..la Divina Misericordia e guardai tra i membri dell' equipaggio.."Guarda..Icarius dè Taddei..avevo ragione..aveva una nave..ma questo Guisgard? Figura..vi sono poi Palos, Sammone, Pinto e Pepino io sappia..leggi mentre frugo nel baule per vedere se trovo altro..beh...sei stato un portento".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso