Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 01.12.09   #2333
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Passeggiai immersa da quell'atmosfera marinaresca che nella notte assumeva quasi un'aura calma e avvolgente.

Tutti quanti stavano lavorando in varie parti della nave, così concentrati da non accorgersi di me. Ma forse era perché non avevo più il meraviglioso abito blu.

Ero tornata ai semplici abiti che avevo portato con me nel mio viaggio da clandestina.

"Sicuramente ora il capitano non troverà che somiglio ad una principessa" mi ritrovai a pensare,quasi con una nota di disappunto anche se non lo ammisi a me stessa.

E proprio mentre pensavo a lui notai la sua figura immersa nell'oscurità, in una strana quiete che mal si addiceva all'ambiente naturalmente rumoroso della nave.

Nel guardarlo avvertii naturalmente la solita curiosità nei suoi confronti, unita però ad una miscela di tristezza, un pizzico di solitudine e una vaga nota di romanticismo che non riuscivo a decifrare.

Mi chiesi cosa lo spingeva a stare lì da solo, probabilmente era immerso in pensieri del suo passato.

Mi avvicinai con discrezione, guidata dalla mia ormai crescente curiosità.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso