Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 02.34.30   #2356
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, le stelle sono vicinissime da qui...” disse Dension, sempre vicinissimo a Dacey, con le sue mani ancora strette sulle braccia della ragazza “... chissà, forse anche per questo ho scelto la via del mare e del cielo... da piccolo, vivendo in un piccolo villaggio in pianura, dove le stelle si vedevano solo nelle fredde e limpide sere d'Inverno, passavo ore ad immaginarle... da qui invece si possono quasi contare... come raccontava una vecchia novella, in cui un Gin arabo, ossia una sorta di demone, come quello della famosa lampada di Aladino, prometteva tutti i tesori del mondo ad un pescatore se avesse contato tutte le stelle del cielo... naturalmente ci riuscì ed alla fine il Gin gli mostrò una bellissima principessa...” sorrise, per poi guardarla “... i tuoi capelli hanno un bel profumo stando sotto questo vento fresco di salsedine... ma forse sarà meglio per te non prendere troppo freddo... rammenta che sei stata malata fino a poco fa... ed io non voglio perdere la mia cuoca.” Ridendo piano.