Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 19.37.27   #2402
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente qualcuno che conosce Guisgard dè Taddei.."Davvero?" dissi entusiasta.."Io sono una donna..allora potrei essere una fortunata" ma rimasi in silenzio pensando a Munain e mi feci seria.
"Lo stiamo cercando...potete mostrarci un ritratto...sapete altro di lui..guardate questa nave..La Divina Misericordia, sapete se ha a che vedere con questo Guisgard dè Taddei?". Però non conoseva Icarius...che strano.
Ma vi era qualcosa mi turbava come quando entrai qui..mi guardavo attorno, una forza strana mi pervadeva e si impossessa di me come qualche mistero antico..nella mia mente vi era come una eco..Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-06-2015 alle ore 23.02.40.
Altea non è connesso