Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2015, 14.25.44   #2427
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole dell' antiquario mi destarono dai pensieri ma non certo dalla inquietudine e quell' individuo era davvero inguardabile..sembrava uno spirito venuto chissà da quale mondo e passato.
Guardai, annuendo, Munain poichè l' antiquario dimostrava sicurezza ma le mie perplessità rimanevano.."In effetti, Munain, Icarius parlò di una nave ma non disse era di sua proprietà..ma strano questo uomo non conosca Icarius, mentre Affone come me non conosce Guisgard..è tutto contorto e poi la firma sull' atto notarile..ma non significa nulla..come ho detto possono essere due persone diverse".
Sorrisi all' antiquario.."Vedete, milord..voi non avete un ritratto di Guisgard ma almeno lo conoscete? Potete darci una descrizione..questo perchè io conosco, appunto Icarius dè Taddei..guardate sul foglio..i componenti della ciurma..vi è questo Icarius ma non compare nessun Guisgard dè Taddei..sia chiaro è solo una domanda vi pongo, non metto in dubbio la vostra buona fede. A questo punto potete aiutarci? Voi sapete dove si possa trovare..dobbiamo raggiungerlo, è fondamentale...e cosa mi dite della Gioia dei Taddei, l' ho sentita nominare così tanto".
Ormai ero immersa in questa storia e volevo andarci a fondo..e poi..non volevo Munain facesse dei colpi di testa, magari questo Guisgard si era pentito e potevamo fare qualcosa per lui e la sorella di Munain...e Icarius? Non sapevo...forse a questo punto volevo venire a galla di questa storia e qualcosa mi spronava a continuare...e ricordai le mie visioni della nobildonna bionda e di quel nobile..lo aveva chiamato Guisgard e lei si chiamava proprio come me..non potevo essere una visionaria.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso