Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 12.24.33   #2492
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi guardandolo a terra.."Non ne ho dubbi, non sembri un molestatore, anzi i tuoi modi sono fin troppo gentili e cortesi..mi chiedo cosa hai mai fatto per essere stato arrestato, per essere additato come assassino e ladro" mi ammutolii, forse avevo parlato troppo..lui di me non aveva mai chiesto nulla..ma appunto dicevano era un ladro ed assassino ma io non avevo mai visto compiere un gesto sbagliato, se non avere modi forti come i miei.
Ad un tratto sentimmo vibrare il battello e alzarsi in volo...si andava a Maruania ed in cuor mio speravo di poter risolvere la situazione ed andarmene in fretta, non per niente non avevo voluto quella meta quando ci imbarcammo per Nuova Camelot ma ricordai le parole di Andro..disse a Maruania non era vero non vi fosse Amore, anzi ve ne era fin troppo e un giorno mi avrebbe detto un segreto..giorno che non arrivò mai.
"Dormire è difficile vero...pensiamo cosa fare appena sbarcati..oh, spero non veniamo attaccati da pirati, sai che venendo a Nuova Camelot siamo stati attaccati dai pirati..un certo Elv..stranissimo, me lo ricordo per la diatriba abbiamo avuto, ma non mi sembrava uno di quei pirati cattivi amano narrare nei romanzi, eppure il mio amico Shamon disse ve ne erano di vari tipi..e noi portiamo merce preziosa e possiamo essere vittime di attacco...speriamo bene".
Riflettei un attimo.."Quindi a Maruania questo Guisgard è ricercato per qualche motivo..un pò come te..ma tu hai fatto notare un fatto..si definisce fortemente cattolico. Al castello vidi una candela e una icona di un santo vicino, proprio non è un santo..è il Capitano delle Milizie Celesti..ovvero San Michele Arcangelo di cui pure io sono devota, ed è pure il mio Santo Patrono" e sorrisi "Quindi devo affidarmi a San Michele..oltre alla Madonna...a mio avviso quindi potrebbe aver trovato laggiù rifugio presso un luogo sacro, o un convento o una chiesa, visto la sua Casata sembra abbia a che fare con un certo Don Nicola...e poi un evaso o ricercato non andrebbe mai in piena città ovvero dove lo trovano subito, a meno che non si travesta ma è pericoloso..ma in un luogo appartato e in periferia, proprio come hai fatto tu Munain, devi pensare a te che faresti come evaso".
Sospirai guardando la valigia.."Cosa pensi di queste mie supposizioni? Potremmo vedere nel mio piccolo computerino portatile se vi è qualcosa del genere a Maruania nella mappa virtuale..dimmi tu".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso