"Tua sorella? E si rifarà una vita pure lei?" era inconcepibile per me...quella ragazza e lui volevano vendetta su Guisgard e poi..tutto era finito..il dolore della sorella sarebbe stato lenito..perchè non partire subito allora..e lasciar stare la vendetta, ma alla sua ultima domanda ebbi un tentennamento che passò subito.."Non so che farò...fino oggi ho girovagato danzando e cantando, e sono stata una gitana..cittadina del mondo..sarà il Destino a deciderlo e so...il mio sogno non potrà mai avverarsi..nemmeno se cadessero tutte queste stelle ed esprimessi un desiderio...riavere il mio Amore ma è impossibile..ti sembrerà strano vero..ma non posso dirti altro..o forse non voglio".
Ritornai nel letto e presi il libro antico mi regalò mia madre e iniziai a leggerlo..a dire il vero non lo avevo mai finito..e non sfogliavo le pagine avidamente ma ogni nuova pagina doveva essere una sorpresa, una nuova scoperta...chissà se un giorno mi sarei imbattuta in un Fiore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-07-2015 alle ore 19.27.15.
|