Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2015, 20.44.30   #2652
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era agile nei movimenti........mi stava accanto evitando che i rami mi ferissero il volto....ed io ebbi la sensazione che volesse che non mi ferissero l'anima.......quando arrivammo al centro del cuore della foresta....lo vidi raggiungere...dei piccoli massi di roccia.....e aiutata da lui....mi sedetti ....e potei godere di quell'incanto che si chiamava acqua.......e sì...poco sotto c'era un piccolo lago...su cui si specchiavano tutti gli alberi.....sembrava la testa di una fanciulla i cui alberi facevano da corona..........ascoltai la leggenda......e prima di rispondere...risi....mandando indietro la testa...facendo rotolare il cappellino......." Perdonami Tyssin.........non ho riso per la leggenda.......perche' devo svelarti un segreto..........Io sono una strega........vedi '...questo e' il mio regno.......te lo avevo detto ,ma tu non mi hai creduto........pensi che io debba avere paura di te ....... si ho paura di te....ma non perchè tu possa fare l' amore con me.....l'atto fisico non porta a nulla, rimane fine a se stesso.......mi spaventa il fatto che io possa innamorarmi di te .......mi spaventano le bugie........perchè......vedi questa meravigliosa bellezza ?.......rimane per sempre...e' come l' Amore non muore mai.....anche se la vedi con occhi diversi...anche se ora soffri...se ora ridi...rimane sempre dentro di te.........ecco cosa mi spaventa Tyssin.........mi spaventa l' Amore....ed essendo una strega.....ne conosco le conseguenze...."...............rimasi a contemplare quel lago........dove la luce incominciava a morire..........
elisabeth non è connesso