Gli occhi di Tyssin sembravano fissarmi come se fossi un'apparizione, come se non riuscisse piu' a comprendere quale fosse il confine tra il sogno e la realtà...........e quando lo vidi muovere per alzarsi....non feci in tempo a sorreggerlo mentre perdeva l'equilibrio e rotolava giu' lungo il pendio che portava al lago..........incominciai a scendere...gridando il suo nome.....e sperando che non avesse battuto la testa......una volta giu' anch'io....avevo parte del volto in acqua.....mi inginocchia accanto a lui...e lo girai su se stesso......aveva del sangue sulla fronte......e sembrava aver perso conoscenza.......ma non era morto............" Avanti Tyssin....svegliati......ti prego......anche le streghe hanno il loro lato debole, la vita e' una cosa troppo importante......e quando sono emotivamente coinvolte...non riescono a reagire......quindi ti prego....se mi lasci...ora....come farai a farmi scoprire le cose belle di questo posto.......come farai a farmi scoprire le cose belle della tua anima........avanti forza......"....incominciai a bagnargli il volto.....e a pensare....che tutto quello che era successo era solo colpa mia......se fossi tornata a palazzo...lui sarebbe stato bene.........
|