Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 17.42.21   #2787
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti...era questo che odiavo di tutte le droghe..perché non costruirsi una propria realtà...Ma non volevo giudicare.
Dopo la boccata di quella sigaretta tutto iniziò a girare..mi trovai al castello...in un mondo immaginario o altro?
Poi rinvenii seduta su una poltrona..ma il ricordo di quella visione era nitido..Ozilon e la sua follia..il suo volermi umiliare...Icarius mi salvò da quella cattiveria...la mia pelle al suo contatto fremeva .. e il bacio..caldo, dolce e appassionato.
Accarezzai il braccio come fosse il suo tocco..visione? Ma era durata poco..e se il misterioso uomo avesse visto dentro me..Se solo tu fossi venuto a portarmi via..."Bene..sono arruolata?" dissi turbata con un forzato sorriso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso