Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 19.17.47   #2794
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle sue parole trasalii...tutto quello che avevo visto era reale..come era possibile tutto questo..certo non mostrava il futuro almeno..se fosse stato reale allora..Icarius mi avrebbe salvata da un pericolo e...amata..ma io ero scettica..o forse ero troppo bello per essere vero..allora il tempo mi avrebbe mostrato se fosse stato tutto vero.
Deglutii alle sue ultime parole...ovvio, voleva fedeltà...e io non potevo dargliela e sapevo il rischio che correvo..avevo preventivato pure il rischio di morire, ma non avrei permesso lo uccidessero, e nessuno della ciurma..anche perchè guardando Maruania a questo punto avevo un motivo in più per stare dalla parte del Falco e Icarius e la sua ciurma.
Gli strinsi la mano..."Ai suoi ordini..Capitan Nero immagino" e provai un brivido freddo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso