Seguii Bydoke quando mi sentii chiamare e Munain arrivò vicino a noi e lo guardai perplessa.."Dove ero andata? Avevi perso i sensi per le troppe botte..? Messer Bydoke mi ha portato a parlare con Capitan Nero e dopo molto parlare, sono tornata in locanda e preso la roba..ora ci porteranno a vedere la nave" e sorrisi e guardai Munain facendomi seria e bisbigliai.."E' maledetta quella nave, il capitano ha fatto un patto col diavolo per prendere il Falco..credimi se non dovessimo raggiungerlo non avrei mai accettato..poi ho avuto delle visioni..sono molto perplessa Munain..non stiamo facendo la cosa giusta e a mio avviso vogliono usarci per dei loro scopi..o forse solo me".
Tenni lo sguardo davanti per non dare sospetti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|