Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2015, 18.25.10   #2951
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella cabina..si la realtà erano gli obiettivi che ci prefiggevamo e la lotta per raggiungerli, solo allora tutto sarebbe stato reale..prima era sogno. Però mi stupii quella sigaretta non mi diede più quella visione..era furbo..molto furbo.
Entrai in cabina e sistemai le mie cose.."Resisterai vedrai..anche perchè non è una crociera..lo sai come ti ho detto quel Capitan Nero ha fatto un patto col diavolo per prendere il Falco?" abbassai la voce "Ha detto se lo tradirò mi ammazzerà..tu cerchi Guisgard ma dici non può essere il Falco..almeno tu non hai promesse di morte..ma non è strano abbiano voluto parlare con me? Hanno portato pure te da qualche parte" ero nervosa...a notte fonda saremmo partiti, e dovevo fingere e bene.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso