Stavo per rispondere a Munain, a volte mi faceva arrabbiare con quel chiodo fisso..si rendeva conto stavamo anzi stavo rischiando la mia vita?
Ma non ebbi il tempo di rispondere..quel capogiro..la sigaretta..si..la stessa sensazione.
Fu il nulla...quel sogno fantasioso, inebriante ed esotico.
Mi risvegliai stesa nel letto, Munain dormiva..il mio respiro era profondo..il cuore batteva forte, solo per l' emozione di quel sogno...già..avessi fatto diventare quel sogno realtà. Eppure in quel bagno vi eravamo stati..ora si era invertito e lo comandavo io. Strinsi forte il cuscino, una lacrima mi scese..ero sempre una donna..ma la più grande paura era di prendere solo un abbaglio. Rovistai nella sacca e presi quel fazzoletto era nella sua camera, respirai il suo profumo ed asciugai la lacrima..niente tentennamenti..vogliono giocare sui tuoi sentimenti? Impossibile quel Capitan Nero non sappia nulla.
Mi misi a guardare la stanza buia, accarezzando il mio viso e immaginando fosse la sua carezza, il ricordo di quel momento che fu vero nel bagno al castello e il vapore che univa i nostri corpi e animi come alone di magia di sentimento, e le sue mani che cercavano solo me come le mie bramavano solo lui...il fischio della nave..si stava partendo.
Purtroppo quell' attimo finì come le belle cose e andai a guardare nell' oblò se notavo qualcosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 10-07-2015 alle ore 20.56.36.
|