"Intendevo messer Bydoche guiderete voi il Corvo..ovvio non io..e con tanto di paracadute, sono già emozionata" e sorrisi alla idea.
Guardai la rotta...a Sud...stavo per chiedere cosa vi fosse a Sud e infatti l' orologio segnava proprio Sud quando arrivò una persona.
Imitai gli altri e mi misi sull' attenti.."E' un onore fare la vostra conoscenza, Ministro Oxion".
Bydoke mi guardò in modo strano e io ricambiai lo sguardo perplessa..questo era un pezzo grosso e vidi una gabbianella blu sul suo braccio.."Complimenti per questa gabbianella è stupenda...stavo capendo dove stavamo andando, nessuno mi ha detto la destinazione a dire il vero e studiavo la mappa con messer Bydoke..eccellente ufficiale" con un sorriso beffardo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|