Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2015, 18.53.45   #3095
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Matiz..è questo il suo nome...avete ragione..è proprio rara..ne sono affascinata" guardai la gabbianella...ma avevo una sensazione inspiegabile dentro di me...tra l' antico e il moderno..o qualche avvertimento.
Poi il Ministro Oxion continuò a parlare e io mi voltai verso Bydoke sorridendo all' ufficiale.."Ora che ho avuto l' onore della vostra stima, penso egli mi saprà indicare benissimo dove andremo...e anzi..gli ho pure chiesto..se magari mi fa fare un giretto sul Corvo...magari guidando lui ma è restio..forse lui è solo uomo di mare" sorrisi fissando sempre l' ufficiale..sei bello ma purtroppo devo farlo..ma meglio usare uno bello che un idiota e per di più viscido. Bydoke aveva dei modi fini, diversi dagli uomini del resto della ciurma, ma pure Giacomo...non dissi altro e aspettai il proseguio degli eventi, meno si parlava meglio era.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso