Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 14.39.13   #3201
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il capitano senza commentare, già..questa era la libertà di Maruania. Osservai gli uomini vicino a me, ovvero soldati di ferro che dovevano solo eseguire e non pensare poichè vi era già il Governo a pensare per loro. Avevano pure eliminato la facoltà di pensiero e lo spirito di collaborazione.
Se ne andò e quell'odore acre sotto il naso, avvertii un giramento di testa e un senso di nausea. Era meglio non sparare più, non volevo perdere di nuovo i sensi. Sistemai i fucili e i bossoli quando arrivò Munain e mi pose quella domanda e strabuzzai gli occhi.."Cambiata? Munain parli come se ci conoscessimo da anni per dirmi questo, anche tu mi sembri cambiato ma non ti conosco quindi non mi sono posta il problema" abbassai il tono di voce "Come vedi mi sto allenando al poligono e ho visto le mappe con Bydoke..e dici ho cambiato io idea? Comunque sappi stiamo andando a Sud verso le Isole Flegee" guardai l' orologio, infatti segnalava un tasso di umidità superiore e ci stavamo avvicinando sempre più e sospirai guardandolo negli occhi "Abbiamo iniziato assieme..ma tu ora con chi stai? Con loro..stai ad aspettare gettino una bomba o una raffica di mitragliate pure a chi non centra per la tua vendetta...e io sto diventando una macchina da guerra, non erano questi i patti. Tu avresti cercato Guisgard e io dovevo capire perchè Icarius è su quella nave e perchè se rifiutava l' Amore combatte per il Falco" altro non dissi...volevo salvare la vita a lui e tutti loro, una pazza scellerata che stava facendo un viaggio immane e si metteva nei guai per salvare un uomo che nemmeno la avrebbe considerata..almeno sarei stata utile agli altri uomini e alla gente di Maruania."Tu che fai invece...aspetti che eliminino Guisgard e poi te ne andrai in Oriente con tua sorella distrutta dal dolore come hai detto? Certo poi si rifarà la vita in Oriente..dimenticherà Guisgard e tu lo ucciderai per una vendetta assurda. Munain, io ti reputo un uomo intelligente..rifletti su queste mie parole..e una raccomandazione..datti da fare qui e non dire nulla..e se non fuggiamo da qui, o fuggi sarai di nuovo come in galera o pensi poi ti faranno andare via". Scossi il capo e mi sforzai di sorridere anche se la testa girava ancora.."Vado a riposare...pensa a ciò che ti ho detto" e mi avviai nei vari corridoi ed entrai nella angusta cabina, mi tolsi subito i vestiti, misi una sottoveste leggera visto la forte afa nella stanza ed esterna e mi stesi sul letto sforzandomi di dormire...dovevo essere a mente fresca, dovevo ragionare sul da farsi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso