Sentivo il passo dei miei anfibi sulle scalette di ferro e mi portò nella sala di comandi..oltre a il Nero vi era Bydoke e lo guardai e poi altri uomini.
Ascoltai il suo discorso e mi misi davanti a loro e li guardai seriamente.."Non ho mai acconsentito a nessun tipo di advance...anche se me ne sono state fatte da certi soldati ma non sono qui per cercare uomini" sorrisi ironicamente "Oserei dire non ho bisogno di salire su una nave per trovarmi un uomo" risposta secca.
"Comunque si...sono di indole temeraria e poi ho sempre chiesto se potessi fare qualcosa" mi sembrava il terzo grado, ora cosa sarebbe successo..sangue freddo Altea.
E cercai di allontanarmi da quel fumo acre della sigaretta spenta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|