Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2015, 14.37.43   #3272
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gli uomini erano riuniti nella Sala dei Comandi.
Risposi con un mezzo sorriso alla battuta di Giacomo il Nero.."Non preoccupatevi capitano, saprò tenere a bada chi osa avvicinarsi".
Poi il mio volto si voltò verso Bydoke che continuava a fissarmi in modo insistente, mi sedetti in una delle sedie sempre più perplessa sul tenente di vascello, eppure aveva dimostrato di non essere uno degli uomini che si descrivono a Maruania. Sembrava tenesse alla sua morale di uomo e ufficiale in modo puntiglioso, nemmeno un pettegolezzo doveva scalfire il suo onore e quella corazza sembrava essersi costruito addosso e lo aveva detto proprio a parole.
Poi arrivò l' altro personaggio enigmatico..Munain. Era strano, avevo trascorso così tanto tempo con lui ma ancora non lo avevo ben definito e se fosse sincero, lo osservai...nuovamente quello sguardo enigmatico come quando ero sul poligono di tiro. A questo punto o mi facevo io troppe paranoie oppure più di qualcuno aveva qualcosa da nascondere.
Poi la luce fu spenta e iniziarono a mostrare delle diapositive e mi misi a guardarle in silenzio, non doveva sfuggirmi nulla..presupponevo fossero sulla missione contro il Falco.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso