Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2015, 18.20.25   #3280
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo la Divina Misericordia impassibile, la avevo già vista nelle carte prese dal pastore.
Poi rimasi perplessa alle parole del Nero..ma le Isole Flegeesi erano vaste ma mi proposi di rispondere.."Capitano..se permettete..come pensate dunque di trovare la nave o il Falco? E' vasto questo arcipelago...magari una potente nave da guerra come questa non può permettersi di approdare nei piccoli porti di quei posti immagino..quindi si sarà fermata prima..è solo una ipotesi..ma voi avete un piano?". Infatti eravamo al punto di partenza alzando gli occhi al Cielo...che capitano infallibile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso