Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2015, 17.30.45   #3332
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi nella antichità doveva essere usato per le terme...e magari vi sono pure città che sfruttano queste acque..mi piacerebbe farci un giro..ma deve essere estremamente caldo qui".
Alle sue ultime parole rimasi in silenzio perplessa.."Dite il Falco possa essere qui..proprio come gli antichi Eroi? Vi state contraddicendo tenente..lo state paragonando quindi a uno di quegli Eroi" e lo guardai con aria enigmatica "Ma ci dovrebbe essere un porto o qualche attracco vicino però..o dove potrebbe essere la Divina Misericordia?".
Strano quel suo paragone, mi avvicinai sempre di più a lui..vicino vi era una leva..do not touch..non toccare era scritto..quindi a tirarla avrebbe potuto causare la avaria che avevo pensato..era una possibilità..non potevo andare nella cabina di comando.
Presi coraggio..e se non fosse funzionato? Solo a terra avremmo potuto sapere dove erano e i nostri paracaduti funzionavano bene..si sperava.
Mi avvicinai a lui sfiorandogli il volto con una mano.."Beh chiedervi se siete sposato o innamorato sarebbe superfluo vero?" sorrisi mentre non vista tiravo la leva..avevamo superato la zona..calda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso