Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2015, 18.34.11   #3435
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non rivolgerti a me in questo modo...non osare minacciarmi, ti sto aiutando...fino ora troppi hanno osato usarmi per i loro loschi scopi minacciandomi".
Mi misi dietro un paravento...ero davvero infervorita..ringraziai il Signore per poter vedere di nuovo..e uscii anche se nella sacca avevo pantaloni e e abiti più comodi.."Sono pronta...diamo inizio a questa farsa...poi magari troverete delle belle dame da accontentare..strano..per andare laggiù si deve essere sposati ma le donne non sono fedeli" alzai le spalle, sembravo vestita proprio come una specie di dea e guardai l' uomo finalmente in volto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-07-2015 alle ore 18.57.41.
Altea non è connesso