Buonasera Camelot....lieta col caldo la mia mente non si sia sopita..anzi giorni fa ho risvegliato il Giardino con i miei soliti pensieri sconclusionati..Ma l' importante è non essere assopiti.
Un pensiero a una cara amica che mi manca troppo...lady Chantal...il suo affacciarsi qui sarebbe davvero fonte di Gioia...
Io preferisco camminare al buio sui sentieri notturni...magari apparirà una stella cadente repentina....la Luna mi sorridera' come Madre benevola e solo lei saprà leggere nel mio animo e cuore di donna...come una Dea di nome Selene....poiché solo a pochi dono la possibilità di leggermi dentro.
Buona cavalcata a voi care dame...magari ci si incontrerà stanotte in uno di quei sentieri..
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|