Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2015, 01.09.19   #3472
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sentivo smarrita senza Dension e quella sensazione si accentuò una volta varcato il portone della torre.
Quelle scale, quei muri erano così opprimenti, vuoti e tristi.
Avrei di certo preferito non essere lì ma quello pareva essere l'unico modo per liberare Dension. Volevo soltanto rivederlo, potermi avvolgere nel suo abbraccio, poter ancora assaporare le sue labbra.
Salii seguendo il servitore e il militare, di cui, realizzai, non sapevo ancora il nome.
Quell' Ezio doveva essere davvero importante e nella mia mente stavo ripassando una sorta di copione, una supplica più che altro che lo convincesse ad intercedere in mio aiuto.
Strofinai l'anulare della mia mano sinistra. Il segno più chiaro era visibile se si guardava bene. Ringraziai mia madre per questo.
A Maruania portavo un piccolo e modesto anello di rame,l'unico regalo che lei mi avesse mai fatto ma che avevo dovuto vendere per pagarmi il viaggio a Nuova Camelot.
Anche se appena accennata quella sottile striscia di pelle più chiara poteva sembrare derivante da una fede.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso