Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2015, 14.18.48   #3493
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziò un altro interrogatorio come a Maruania..dove si fanno troppe domande e non si è liberi di circolare vi è sempre qualcosa di strano o celato.
Lasciai parlare Blond e il militare..Blond aveva molte condanne pendenti e ricordai ciò che mi disse di quando era a Vacolis e perchè fu esiliato.
Istintivamente mi portai la mano sinistra con la falsa fede sulla bocca ma per trattenere una risata. Se ben ricordassi disse era entrato in troppe di queste torri che non potevo ancora vedere e presupponevo di donne e mogli accondiscendenti a tutto questo. Solo che il colpevole era lui e le donne erano innocenti?
Poi fui interpellata proprio da lui e mi feci pacata ma non troppo, ne andava della mia salvezza.
"Effettivamente dipingete mio marito come uomo poco affidabile, messere, ma posso dirvi egli non è quello che state descrivendo.Purtroppo il destino ha voluto l' aereo su cui ero a bordo sia precipitato nell' isola dove dimorava Blond e fui la unica superstite. Vedete i miei occhi? Un getto di vapore sulfureo mi ha reso cieca, Blond è venuto in mio soccorso e si è preso cura di me senza nulla in cambio..proprio come un devoto marito" sospirai "E ancora lo fa con dedizione, fosse stato un altro mi avrebbe abbandonato ma è qui cone me e mi ha detto qui a Vacolis posso trovare un posto tranquillo dove possiamo rimanere insieme..ovviamente siamo stati sposati da un prete cattolico" riportai la mano sul braccio di Blond sorridendo come una brava mogliettina devota, sperando questa farsa finisse presto e in meglio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso