Un suono mi destò...era il bracciale messomi da Giacomo il nero..ma che stava succedendo.
Blond entrò nella stanza stupito e dissi.."Il bracciale..il bracciale a bomba sta suonando..strano..solo se qualcuno lo vuole aprire suona e poi..scoppia..vedi...posso morire come un pacco bomba...e rimanere cieca..il destino mi vuol punire e non so per cosa".
Ad un tratto sentii freddo...un forte freddo e tanta angoscia..che stava succedendo..."Vai Blond..vai fuori..è meglio per te..vedi è meglio non stai con me..non preoccuparti, tutto al più mi troverai dilaniata" mi stesi coprendomi ma non era freddo quello..era un freddo dell' animo..Icarius dove eri..avrei voluto tanto conforto..qualcuno mi fosse amico o mi aiutasse, ma dovevo arrangiarmi sola..o morire sola...non avrei mai pensato di innamorarmi..odiavo l' amore e ora per amore ero in questo stato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|