Udii le parole del pellegrino e mi avvicinai al ferito che gemeva.."Uno schiavo? Pure qui vi erano degli schiavi.."scossi il capo.
Presi la borraccia di acqua e pulii prima la ferita con una pezza pulita, il pellegrino si strappò parte della camicia, tenni il braccio ben fermo in modo che l' uomo potè fasciarlo per bene, presi parte del mio velo e lo imbevvi di nuovo con l' acqua tenevo nella borraccia e glielo passai in viso e poi inumidii le labbra con dell' acqua per non disidratarlo.."Chi siete?" chiesi all' uomo sorridendogli, cercando di dargli coraggio..era tanto non sorridevo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|