Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2015, 19.14.40   #3655
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' atmosfera era surreale..tutto sembrava ovattato..la battaglia era finita portando distruzione e morte.
Una quiete che, purtroppo, sapeva di morte.
Poi vidi un grande veliero ancorato e mi fermai stupita e il pellegrino affermò ciò che pensavo..era la Divina Misericordia.
Sospirai.."Bene, affrettiamoci..dobbiamo salvare questo uomo e ridargli la libertà..chissà se qualcuno lo aspetta" e feci segno al pellegrino di portarsi avanti sulla nave..io rimasi qualche passo indietro con timoroso riguardo..strano da me..già..lui era sopra? Avrei visto Pepino, Pinto, Palos? Mi avrebbero riconosciuta ma tenni la testa alta, io non avevo fatto nulla a loro, a nessuno di loro..oh coraggio Altea..se sei stata in mezzo ai soldati di Maruania ora hai timore di salire qui..il tuo timore è un altro..e lo sai..smettila ora.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso