Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 02.04.16   #3675
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Infine lo raggiungemmo.
Si stava battendo proprio con Enzio, e subito il mio sguardo si accese di gioia nel vedere che stava bene, e corsi al parapetto sorridendo felice.
Era vivo e vegeto, e tra poco sarebbe stato con noi.
Avrei voluto correre da lui, portarlo in salvo.
D'un tratto sembrava cedere, come se combattere fosse diventato difficile, ma il nostro arrivo lo salvò.
Poi il mio sorriso si spense, e quel dolore a cui non avevo dato peso mi inondò completamente.
Chinai il capo, allontanandomi dal parapetto, incapace perfino di respirare.
Volevo scappare, piangere, ulrare, ma restai immobile a fissare un'asse del pavimento come fosse la cosa più importante del mondo.
Stupida, stupida, sciocca ragazza...
Mi allontanai dal parapetto, cercando dall'altra parte del ponte con lo sguardo non sapevo nemmeno io cosa.
Qualunque cosa mi distraesse da quelle fitte che non mi davano tregua, da quel dolore insopportabile.
I miei complimenti, Clio... sei davvero un'idiota...
D'improvviso non sapevo dove mettermi, dove stare, mi sentivo fuori posto ovunque guardassi.
Ma sapevo di non poter andarmene, anche se avrei davvero voluto chiudermi in cabina.
Infondo non poteva leggermi nell'anima.
Presi un profondo respiro e cercai di concentrarmi sulla nave nera.

Poi la ragazza mi abbracciò, e ricambiai la stretta perché senza saperlo mi aveva dato ciò di cui avevo bisogno, anche se rischiava di far crollare le mie difese e liberare le lacrime che premevano perché le lasciassi libere
"Faremo di tutto per ritrovare il tuo amato, Gwen.." le sorrisi "Sei davvero fortunata.." con un sorriso triste.
Clio non è connesso