Ci dissero di andare sottocoperta e seguii gli altri e con una strepitosa manovra quel veliero si tuffò nelle acque per poi scomparire.
Udii la voce di Pepino e lo guardai sorridendo e le sue parole mi riempirono di gioia.."Pepino, è un piacere rivederti..mi sei mancato davvero. Non sai quanto valgano per me le tue parole..ma mi chiami ancora madama? Altea..." e risi.
Per ora eravamo salvi ma dovevo parlare con Icarius.
Ci dissero stava bene ora e pure il ferito che salvammo io e il pellegrino e si poteva parlare con loro.
Fui felice per la ragazza che potè riavere il suo amore vicino a lei ma una donna bionda mi precedette ed entrò in infermeria, mi sembrò maleducazione entrare pure io..rimasi fuori ad aspettare che la ragazza rivedesse il suo amore e la donna di parlare con Icarius.
Sentivo la voce calda di Icarius ma pure dei pianti..alzai gli occhi al cielo sospirando..che stava succedendo..non sono affari tuoi Altea e poi..no..beh, non penso sia per donne e tradimenti come fu quando eravamo al castello..anche perchè non capisco perchè rifiuti l' Amore e combattata assieme al Falco.
Mi guardai attorno..già..Capitan Falco chissà dove era.
Timidamente bussai alla porta e dissi quasi bisbigliando.."Icarius...sono Altea..quando hai finito dovrei parlarti..si sono proprio io..è importante...sono partita da Nuova Camelot proprio per cercarti e non vorrei la nave di Maruania tornasse...quando vuoi sono qui che aspetto".
Mi sedetti su una panca vicino aspettando..non avevo fretta, ma almeno sapeva ero lì..già...ma io non avrei pianto per lui, tutto ciò che avevo vissuto mi aveva reso più forte e diversa anche se rivederlo mi rendeva nervosa e mi emozionava..un turbinio di sensazioni come quando eravamo al maniero..scaccia questi pensieri o non parlerai poi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|