La donna uscì ed io entrai nella stanza, Icarius era sorpreso ovviamente.."Chi non muore si rivede vero?" e mi sedetti vicino a lui "Magari non sarai nemmeno felice di vedermi..ma sono venuta fin qui da Nuova Camelot per salvarti..o salvarvi..come stai..meglio?" rimasi in silenzio a guardarlo negli occhi..."Sono partita da Nuova Camelot con un evaso che voleva cercare un certo Guisgard per ucciderlo e ci trovammo in un antiquario chiamato La Gioia dei Taddei...intanto avevamo preso le carte della nave al pastore e vidi tu eri nell' equipaggio..e questo antiquario disse all' evaso per trovare Guisgard dovevamo andare dove lo cercavano...a Maruania. Parti per quella orribile città per salvarlo e fingere con l' evaso e qui seppimo il maggior nemico era Capitan Falco e la Divina Misericordia e capii eri in pericolo" sospirai continuando senza fermarmi "Mi arruolai tra i soldati di Maruania e mi trovavo proprio nella nave presumo ha attaccato Vacolis...l'Eresia..vogliono uccidervi..e hanno fatto un patto col diavolo per farlo e in compenso io sono diventata un bravo soldato, ho dovuto cedere a compromessi per raggiungerti, finchè riuscii a prendere un Corvo e a un certo punto mi lanciai col paracadute e mi trovai in una isola e un getto sulfureo mi rese cieca, un uomo mi salvò e disse mi avrebbe ridato la vista se andavo con lui a Vacolis fingendomi sua moglie..gli credetti ma non fu così..ma come vedi l'ho riavuta e poi...il resto lo sai..ho salvato il ferito col pellegrino e ti ho raggiunto...dovete stare attenti..vi vogliono uccidere e sono potenti..e attenti a questo Guisgard..quanto a me...ho tradito Maruania e se mi prendono mi ammazzano oltre ho questo bracciale che mi hanno messo e se tolto potrebbe saltare con una intera nave".
Rimasi in silenzio...avevo fatto il mio dovere..lo guardai "E' tutto..spero i miei sacrifici vi aiutino e ti salvino".
Ma era sparito....bene...io avevo parlato a vanvera, fatto un viaggio enorme e lui se ne era andato mentre parlavo.
Scossi il capo..un fantasma..me ne andai sul ponte e mi misi in disparte..a quanto pare non era valso nulla ciò che avevo fatto, e non mi sentivo parte di quell' equipaggio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 28-07-2015 alle ore 18.04.47.
|