Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2015, 00.59.59   #3761
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La vicinanza delle cabine mi costrinse ad ascoltare la conversazione tra Icarius e la donna.
Allora compresi che lo stavo attendendo invano, che non sarebbe venuto da me, dato che stava facendo entrare un'altra nella sua cabina.
Altra cosa che era solito fare con tutte, a quanto pareva.
Fantastico...
Chiusi gli occhi e presi un profondo respiro.
Non avevo voglia di ripiombare in quell'abisso, sapeva come la pensavo, sapeva quello che provavo per lui e cosa mi avrebbe ferito.
Stava a lui poi fregarsene o tenerne conto. E dalle sue azioni avrei compreso se teneva o meno a me.
Fortunatamente qualcuno bussò, anche se naturalmente non era chi stavo aspettando invano, ma un marinaio che mi avvertiva della cena.
"Grazie, arrivo subito.." esclamai.
Decisi di distrarmi dai pensieri che mi tormentavano dedicandomi alla scelta dell'abito per la cena.
Levai a malincuore la camicia da camera, lanciandola malamente sul letto.
Peggio per lui..
Poi iniziai ad osservare i vestiti, uno per uno, cercando di immaginarmi.
Poi sorrisi nel vedere un vestito, che mi ricordava la camicia da notte grigia che avevo indossato, chissà, magari l'avrebbe ricordato anche a lui.
Sorrisi, indossandolo con cautela, era davvero adatto.
Si trattava di un semplice abito di finissima seta nera, che ben contrastava con la mia carnagione chiara, la gonna era scivolata e lunga, il corpetto morbido, allacciato dietro il collo, con la schiena completamente scoperta, e la vita impreziosita da una semplice cintura d'argento.
Un abito semplice ma unico e particolare.
Mi acconciai con cura i capelli, finalmente puliti che scendevano copiosi sulle mie spalle e accarezzavano dolcemente la mia schiena, coprendone quasi interamente la nudità, ed uscii, pronta per la cena.
Clio non è connesso