Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2015, 01.25.12   #3768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il marinaio sul ponte accompagnò Gwen dove sarebbe stata servita la cena e con lei giunsero anche gli altri membri di grado superiore dell'equipaggio.
Non mancavano naturalmente Hansiner, il pellegrino e suo figlio.
Poi arrivò Icarius, seguito poco dopo da Altea che prese posto accanto a lui.
Nella loro cabina, intanto, Dacey e Dension cominciarono a prepararsi per raggiungere gli altri, non prima però che lei, con una mossa audace, si mostrò al naturale davanti al suo bel contrabbandiere.
E naturalmente Dension annuì compiaciuto e carico di desiderio.
Infine anche loro due raggiunsero la sala.
E per ultima arrivò Clio, col suo bellissimo e sensuale abito, che strappò più di uno sguardo al Taddeide.
La sala mensa era illuminata da diverse candele che pendevano dai lampadari di cristallo e finissimo ottone, da lampade di paste vitree colorate e da candelabri di porcellana Giapponese.
Un lungo tavolo era posto nel mezzo, imbandito con diverse pietanze, come pasta, carne, verdure, formaggi, pannocchie di mais, insalate ai frutti di mare, frutta secca, frutta fresca e dessert vari.
Il tutto accompagnato da vini pregiati in bottiglie colorate.
“In assenza del nostro capitano...” disse Icarius, dopo essersi alzato in piedi “... tocca a me, secondo ufficiale di grado superiore, accogliere i nuovi arrivati...” prese il calice ed invitò tutti a fare lo stesso “... che questo veliero possa ospitarvi come meritate e che vi conduca ovunque voi desideriate arrivare... a noi tutti ed al nostro viaggio... salute!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso