Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2015, 04.21.27   #3812
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente mi strinse a sé, e io mi persi nel suo sguardo, incredibilmente intenso.
Sentivo il mio cuore battere talmente forte che pensavo esplodesse.
Poi quelle parole sulla cena, e io sorrisi.
"Eri geloso? Tu?" Stupita "E di cosa? Io sono molto diversa da te... Non ho mai baciato, sfiorato amato, nemmeno pensato nessun altro... Proprio perché tu potessi avere tutto..." Trattenni il fiato "Cosa dovrei dire io?" Con una voce triste e malinconica.
Poi sorrisi, cercando di non pensarci.
"Oh, non preoccuparti..." Con un sorriso divertito "Li ucciderei prima io..." Facendogli l'occhiolino.
E poi, finalmente, mi baciò.
Un bacio che mi sembrava di aver aspettato da sempre.
Un bacio che mi avvolse e riuscì a smuovere ogni parte del mio essere.
Era quello.
Quello avevo sempre o sognato, la consapevolezza che nessun altro al mondo avrebbe mai avuto quel bacio.
Lui solo.
Lui, l'Unico.
Allora mi abbandonai a quel bacio che andava oltre tutto ciò che conoscevo, che avevo letto o visto.
Non mi importava nulla, nulla esisteva al di fuori di quel bacio.
Nè la maledizione, né la gelosia, nemmeno le difficoltà e gli ostacoli che tutto quello comportava,
Lo strinsi a me e lo baciai con tutta me stessa, felice e incredula, travolta e scossa da quell'intensità e dalle sensazioni che mi attraversavano, intense ed incontrollabili.
Poi però, la vedetta gridò qualcosa, riportandoci alla realtà.
Ma per un lungo istante, restai a fissare i suoi occhi che erano così vicini, incapace di parlarle, incapace di staccarmi da lui.
Clio non è connesso