Rispose con foga al mio bacio e mi strinse forte a sè. Ero totalmente abbandonata a lui e non avrei potuto desiderare di meglio.
"Un pirata che rifugge il rischio a favore delle regole, devo preoccuparmi?" ridendo "Comunque non mi sembra che tu voglia lasciarmi andare" guardandolo negli occhi e sorridendo.
"E poi, se tutti i convalescenti fossero come te in questo momento, penserei che i medici sbaglino a considerarli ancora malati... potremmo comunque dirgli che è il mio trattamento speciale per il capitano..." sulle sue labbra mentre mi baciava.
Poi, sentii una certa confusione provenire dal ponte e mi voltai per capire di che si trattasse.
Guardai fuori dall'oblò e vidi una sagoma in acqua che era stata illuminata dalle luci del ponte.
"C'è qualcosa che galleggia in mare davanti alla nave." cercando identificare la sagoma.
Ad un certo punto, mi venne in mente il discorso dell'uomo nel pomeriggio.
"Ah volevo dirti una cosa. L'uomo che prima ha parlato al posto del capitano voleva sapere se eravamo diretti verso una destinazione precisa e io ho pensato a Nuova Camelot. Mi sembra un posto ideale e tranquillo. Inizialmente, avevo pensato di tornare dai miei al Nord, ad Argoros, ma ho pensato che Nuova Camelot offra ben piu` opportunita`. Per te va bene?"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Ultima modifica di Lady Gwen : 29-07-2015 alle ore 19.18.55.
|