"Già..immagino proprio io sia così..sono venuta fin qui Gwen..per salvare Icarius e tutta la Divina Misericordia...ho dovuto arruolarmi con Maruania e ora sono ricercata come traditrice e potrebbero uccidermi..lui lo sa...e parlo per il suo bene e di tutti noi ma nemmeno mi ascolta.."scossi il capo "Pazienza...vai a vedere come sta Elv, magari è turbato da quell' uomo..io vado a stendermi un pò e rilassarmi sono troppo agitata" la abbracciai.."Grazie mi ha fatto bene parlarne e ho visto mi hai capita..speriamo oggi tu sarai con Elv e lui ti darà protezione".
Mi alzai andai in camera e accesi le candele alla lavanda rilassanti, presi da una boccetta della essenza di lavanda e la misi sul collo e i polsi..me lo aveva insegnato la maga Jaime..era rilassante e portava benessere..oltre a far passare mal di testa.
Mi stesi sul letto...ma non volevo dormire e cosi mi misi a sfogliare il libro antico di nuovo, era caldo e mi tolsi la vestaglia..non mi sarei più scomposta da quel letto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|