"Io lo sono per un motivo..poichè quel naufrago..sai io ho conosciuto Icarius a Nuova Camelot..ed ero nel suo maniero..ovunque vi stava la scritta sulla Gioia e si diceva la sua stirpe è maledetta..se sono qui è per le indicazioni mi ha dato un antiquario..un uomo orribile..sembrava un fantasma e rideva come un folle..come questo naufrago..è lungo da dire..ma mi ha detto se arrivavo qui indietro si sarebbe preso ciò che voleva a tempo debito..questo volevo dire ad Icarius...perchè vi è un motivo se mi ha aiutata ad arrivare qui..ma lui mi diceva di non pensare a Icarius ma Guisgard..ma Icarius dice non vi è su questa nave nessun Guisgard..ma due persone dicono esista un Guisgard dè Taddei...mamma mia..non avrò pace" e risi per sdrammatizzare. "Rimanga un segreto...ne va forse della vita di Icarius ma mi sentivo di parlarne...dopo pure io andrò in infermeria..voglio sapere del naufrago".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|