A quelle parole mi voltai di scatto.."Davvero? Beh..magari è un soprannome" dissi fingendo indifferenza ma il cuore accellerava forte.."Appena vedrò quell' uomo ne parlerò personalmente".
Icarius poteva essere Guisgard...ma lui negava..forse per questo sfuggiva..aveva paura scoprissi qualcosa..infatti era strano pure non si vedesse Capitan Falco..dovevo sapere cosa era questa Gioia..ma se Icarius fosse stato Guisgard i suoi lo avrebbe parato.
Scrollai di dosso quei pensieri, non volevo allarmare Gwen, lei meritava serenità ora.."Grazie Gwen...sei una amica davvero perchè sei riuscita a capirmi e sei tenace, non cambiare mai eh...si dai andiamo a vedere in infermeria".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|