Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2015, 12.14.40   #3979
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Palos.."Poi riferirete? Io ho parlato col ragazzo e so le sensazioni che mi ha trasmesso...riferire..strano il secondo capitano aveva detto si prendeva cura dei passeggeri ma a quanto pare si deve chiedere udienza prima di parlare con lui" guardai Pepino con aria di intesa..lui sapeva benissimo il mio disappunto e dissi di gettare un altro piattello.."Magari ditelo al capitano pure, o magari poi lo dirà Guisgard..oh scusate con tutti questi nomi...Icarius" e spaccai il piattello in due..colpito ed affondato...Palos..riferiscigli pure questo.
Riposi il fucile e mi sistemai la scollatura del corpetto damascato nero.
"Voi tutti dite sia pazzo...perchè gente come quelli di Maruania o Vacolis, apparentemente normali, non lo erano?" scossi il capo "Ha parlato ma non ha detto molto..e non ho voluto stressarlo poichè sarebbe stato peggio..so solo quando gli ho detto ero sua amica disse non era possibile perchè detestava tutte le donne..a quanto pare non si ricorda nemmeno come è finito sulla Divina Misericordia ma deve aver vissuto qualcosa prima che lo ha scioccato fortemente...pensava io fossi lei..io non capivo, come poteva pensare fossi una altra se vedeva le mie fattezze ma poi disse forse mi ero trasformata per magia...una fata, una incantatrice...e lo ha ridotto cosi...lui ha sedici anni ma quella donna lo ha trasformato come uno di 70. Poi si è messo a piangere..ho lasciato perdere ma mi sono permessa di dirgli se voleva dirmi doveva viveva questa donna e cosa gli avesse fatto e i suoi segreti di chiedere di Altea visto ero riuscita fino a quel punto...ma potete intervenire voi..non voglio interferire" guardai il pellegrino e sorrisi "Bene, stanno servendo la colazione...Palos puoi riferire ad Icarius visto parliamo per procura sembra" presi lo scialle di pizzo trasparente nero e mi avvolsi le spalle.
Mi accomiatai e mi diressi verso i tavoli e vidi Gwen con Elv e sorrisi guardando il ferito.."Siete guarito..sono felice..eh mi avete fatto prendere un bello spavento ma ora tutto è passato" mi avvicinai a Gwen e le dissi a bassa voce.."Ho riferito tutto sul naufrago a Palos e gli altri, ha detto lui è il braccio destro di Icarius anche se era meglio dirlo direttamente al secondo capitano, ma non vuole essere disturbato a quanto pare..noi la nostra parte la abbiamo fatta...ma tu ora non pensarci più..rilassati e goditi il tuo Elv, te lo meriti" e sorrisi e mi sedetti a un tavolo in silenzio.
Mi versai del caffè bollente, vidi Icarius seduto al tavolo con la donna bionda di cui non conoscevo il nome ma non lo avrei disturbato ovvio.
Guardai la distesa del mare mentre il vento scompigliava i capelli...una incantatrice...come la maga Circe..solo Ulisse non si lasciò incantare, lui era un guerriero e reale forte e intuitivo..aveva superato tutte le tentazioni per tornare nella sua Terra, Itaca, e dal suo amore Penelope..anche se non si era lasciato sfuggire qualche scappatella..ammiravo Ulisse..e la tenacia pure di Penelope.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso