Potei entrare e lui guardava le nuvole ma ad un tratto lui iniziò a dimenarsi..forse davvero oltre quelle nuvole vi era qualcosa.."Si...lo dirò al nostro secondo capitano di fermare la nave...perchè cosa si trova oltre quelle nuvole..quella donna perfida..e il posto dove vive come si chiama, cosi Icarius saprà la rotta da evitare.." guardai il dottore e presi coraggio.."Dite a qualcuno di dire a Icarius di stare all' erta e rallentare" sottovoce al dottore.."Sarebbe meglio fosse lui a sentire ma lasciamo stare".
Tornai da lui.."Ho detto al dottore di avvisare il secondo capitano...parla e ci salveremo tutti" sospirai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|