Scossi la testa, tutti uscirono e guardai il naufrago "Stai tranquillo...".
Uscii mestamente e tornai nella mia camera...avevo riposato nulla durante la notte..potevo approffittare..mi feci una doccia rinfrescante.
Gwen era andata via..la camera era a mia disposizione, mi sarebbe mancata ma era meglio fosse con Elv.
Accesi le candele profumate alla lavanda, tirai la tenda e mi misi una sottoveste avorio con brillantini ovunque e risi...doveva essere ricco questo Capitan Falco..magari fu un pirata nel passato e questi sono i frutti.
Mi stesi sul letto inspirando profondamente...e se avessi sentito urlare quell' uomo..beh, io avevo detto tutto a Palos, aveva detto riferiva lui ad Icarius, e le nuvole..lo sapevano tutti..forse non era nemmeno affare mio.
Sorrisi e chiusi gli occhi ma sempre all' erta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|