Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro
Deidre tenerissima,l'idea che mi sono fatta di voi sin dalle prime righe è che siete di mirabile bellezza,quale disappunto e qual dispiacere nutro nel leggere delle negative esperienze che vi hanno ferita,che se fossi un cavaliere degno di tal titolo,non esiterei a vendicarvi..siete nata per l'amore,per amare ed essere amata,svestitevi del cinismo che altri hanno cercato di farvi calzare addosso,perchè non vi appartiene,e rivendicate le emozioni per le quali avete sofferto e per le quali vi siete sentita viva,vi rinnovo l'augurio di una vita piena d'amore.
|
vi ringrazio per le bellissime parole!!!avete dato nuovo slancio per portare avanti i miei ideali...ciò in cui credo!..siete molto gentile..e possedete un cuore nobile anche voi!!.. mi rattrista molto leggere che per cause contrarie non vivete quello di cui avete letto e sognato!!mi auguro per voi che accada!!! ..del resto si dice che la Speranza sia l'ultima a morire..bisogna cercare di essere ottimisti ...la vita di per sè non è semplice..voi che amate Leopardi dovreste saperlo!!! (abbiamo gusti simili!!!

) vi ringrazio nuovamente...augurandovi di cuore tutta la felicità possibile!!!
Quanto a voi Sir Vanegoor...volevo chiedervi..voi dite che ci si innamora di ciò che noi vediamo nell'altro,perchè immaginiamo qualità che in realtà sono le nostre.. o almeno così mi è parso di capire..correggetemi se sbaglio. .. infatti talvolta capita..che accorgendoci che l'altro non corrisponde effettivamente all'idea che ci si è fatti di lui\lei..delusi ..abbandoniamo la preda.. secondo voi dunque ci innamoriamo della nostra immagine "riflessa" e quindi di colui che si avvicina di più al nostro animo o del suo contrario??
Quanto alla seduzione..credo che dipenda.. io solitamente mi mostro per quel che sono..convinta di poter conquistare con le mie umili virtù.. anche se ,come dite, vi è sempre quel velo misterioso che incuriosisce sempre...
in conclusione.. voi dite che nella conquista ogni dama si sdoppi..ebbene ..una volta ottenuta la preda noi dame ci mostriamo infine per quel che realmente siamo o continuiamo ad essere altro???!
..Concordo con voi quando dite che l'argomento è infinito!!!

