Discussione: Il nuovo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 21.00.43   #58
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che caso lady Gaynor..venite qui solo per criticare, se non erro è la seconda volta..mi avevate pure dato la colpa che non potevate ruolare di notte e non vi dissi nulla. Milady..Non voglio storie d'amore..vorrei ruolare come è plausibile...mi sembra per qualche motivo dai fastidio pure a voi visto siete accorsa subito dopo mesi a darmi contro senza conoscermi e sapere le mie ragioni. Se Sir Guisgard non vuole giocare con me lo faccia...mi sembra io non lo abbia cercato in questo gdr..anzi io nemmeno sapevo chi fosse il proprietario del castello della Gioia.
Scusate Sir Guisgard se come dice lady Gaynor io come una stalker vi ho obbligato e torturato...addio a tutti..Camelot non è più terra per me..ringrazio Sir Taliesin, lady Elisabeth e lady Gwen per aver capito chi sono realmente...Non persone di passaggio sputa sentenze..Non vorrei avere pure una denuncia di stalking da parte di Guisgard..visto che lo torturo.
P.s. è facile lady Gaynor togliere i commenti dopo la risposta..anzi la ultima volta mi avete pure chiesto la amicizia..ora dite mi avete trovato mi lamentavo..e come mai mi avete chiesto la amicizia allora? Mi fermo qui...sono una persecutrice del povero Sir Guisgard...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-08-2015 alle ore 21.45.15.
Altea non è connesso