Dal momento che sono stata nominata, mi sento in dovere di rispondere. Lady Altea, non credo assolutamente che qualcuno voglia rubarvi la scena o venga qui solo per inveire contro di voi, ma magari cercate di prendere un profondo respiro e analizzare meglio la situazione

non posso far altro che dare ragione a lady Gaynor (sara` magari compatibilita` di nome

), mi sembrate un po' troppo impulsiva, cercate di guardarvi meglio attorno e di capire come vanno le cose :) io osservo molto tutto e tutti, e` un mio difetto, e non mi e` affatto sembrato che Clio avesse rimostranze nei vostri confronti, se non nella misura tale che concerne il suo personaggio del gdr, ma credo che cio` che succede nel gioco debba rimanere li, viceversa cio` che accade nella realta`. Pensateci su, non e` giusto che vi roviniate una cosi` bella esperienza

esperienza che e` soprattutto caratterizzata dalla liberta`, come ben evidenziato da lady Gaynor :) e come detto da Clio, ognuno ha la propria storia e ne e` dunque protagonista, e` quindi impossibile che un personaggio prevalga su un altro o tenti di rubargli la scena :) almeno cio` e` quello che IO penso, chiaramente non pretendo che tutti siano d'accordo :)