Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2015, 02.44.08   #4209
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quella terribile risata mi lasciò come pietrificata, il sangue raggelato nella vene nonostante il clima caldo del giardino.

Resistetti alla tentazione di ingaggiare una discussione quasi teologica sul libero arbitrio, avevo letto molto sull'argomento e proprio perché credevo di essere padrona del mio destino avevo lasciato Maruania.

Come erano lontani quei giorni, ragionai mentre l'uomo si avvicinò fastidiosamente.

E poi quella, più o meno velata, minaccia di morte.

Non potevo fare altro che acconsentire alle sue richieste, per il momento.

Iniziai parlando del misterioso capitano che mai si era fatto vedere, poi di Icarius e della donna che pareva accompagnarlo spesso, del vecchio e del cuoco, di ogni singolo membro dell'equipaggio che avevo potuto vedere e conoscere, anche quello strano droide Cq, parlai anche del naufrago e aggiunsi anche della giovane Gwen e il suo compagno sperando che li lasciassero in pace. Infine, con una stretta al cuore, parlai di Dension, tralasciai i dettagli del nostro viaggio limitandomi a dire che mi aveva salvato la vita molte volte e che anche lui voleva scoprirne di più su quella nave. Poi mi sentii di specificare che io e Dension, così come Elv e Gwen, eravamo solo dei passeggeri che da Varcolis dovevano arrivare a Nuova Camelot e che ben poco potevano conoscere delle dinamiche che caratterizzavano il vascello.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso