Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2015, 12.48.52   #4250
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quel uomo mi faceva paura, una paura a causa del suo cieco fanatismo.

Non avevo detto nulla a proposito di un fiore ma lui aveva deciso che quello era l'obiettivo di Icarius e della sua ciurma.

- No...- tentai di controbattere illudendomi di farlo ragionare,- nessuno di loro ha mai detto nulla riguardo a questo Fiore Azzurro.... E poi- quando il vecchio disse che sarebbero tutti morti ebbi un tremito, cercai di controllarmi e di mantenere la mente attiva, dovevo fare qualcosa per aiutarli. Cercai di pensare velocemente ma nulla, molte delle persone della ciurma non le conoscevo neanche e non avevo idea di come convincere quel uomo pazzo a lasciarli stare.

Però non potevo permettere che facessero del male a Dension, lui non c'entrava nulla , così come la giovane Gwen e il suo amato.

All'improvviso mi venne un'idea, disperata, l'ultima spiaggia ma dovevo tentare.

- Spero di compiacere sempre il nostro signore Amisc- dissi quindi fissandolo negli occhi imitando il suo atteggiamento da fanatico e ignorando il fastidio che le sue mani mi procuravano mentre sfiorava il mio abito,- tuttavia... Sono certa che il nostro amato signore sarà disponibile ad acconsentire ad un mio piccolo capriccio - mi feci coraggio pensando alle persone che tentavo di salvare, sperando di agire nel modo giusto,- dovete sapere,- sorrisi al vecchio sperando di addolcirlo un po',- che sulla nave ci sono alcuni miei servitori- sostenni il suo sguardo cercando di essere credibile,- é stato il fato che ci ha condotti sulla Divina Misericordia e se avessimo saputo che il piano del suo capitano fosse la ricerca del Fiore Azzurro noi non avrebbe mai accettato un passaggio da loro- posai con leggerezza una mano sul braccio del uomo, come a fargli una confidenza,- anche se é grazie a questo che ora mi trovo qui al servizio del mio amato Amisc- feci una piccola, piccolissima pausa,- ebbene io desidero riavere i miei servitori, ora che vivrò in questo magnifico palazzo. Quando catturerete i nemici- mi finsi disperata quindi,- probabilmente i miei poveri e leali servitori saranno nelle loro mani, costretti ad aiutarli nella loro folle ricerca,- guardai nuovamente l'uomo,- tutto quello che desidero é di poter riavere i miei servi...se potreste mostrarmi i prigionieri io potrei mostrarvi chi sta con me e invece chi sono i veri nemici- mossi il capo come per dimostrare quanto le mie parole fossero sincere e attesi, sperando.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso